Scrivi nel libro degli ospiti

Alessandr ed Annalisa Fauda
Treviglio (BG) - Italia
24/09/2013 - 22:10:04

Messaggio:
Il soggiorno in questa villa ci ha dato la possibilità di apprezzare il fascino di una dimora d'altri tempi, recuperata con cura ed attenzione ai dettagli. La passione e la cordialità di Donna Isabella sono segni di una terra ove l'ospitalità è ancora vissuta come valore.
Antonio Spinelli
Milano - Italia
03/08/2013 - 23:11:58

Messaggio:
Il Salento è una terra affascinante, dove abbiamo passato molte delle nostre vacanze. Uno dei soggiorni più belli lo dobbiamo all'ospitalità di Donna Isabella. La villa è magnifica, le camere confortevoli (noi abbiamo goduto di una raffinata suite a prezzi ragionevoli), l'accoglienza all'altezza delle migliori aspettative. Grazie e un saluto a Donna Isabella.
Sabrina e Massimo Chiaratti
Milano - Italia
17/06/2013 - 16:04:32

Messaggio:
Abbiamo soggiornato presso questa meravigliosa villa dal 01/06/13 al 14/06/13 é un luogo incantevole che ti trasmette tanta pace e serenità - Da consigliare a tutti i viaggiatoriche non si accontentano e sono alla scoperta di luoghi magici La Sig.ra Isabella , proprietaria , è una persona che lascia un segno indelebile per la sua arte del ricevere - ti fa sentire a casa. Non possso che confermare tutti i commenti già lasciati precedentemente- Le camere sono pulitissime e spaziose --- da non perdere assolutamente i manicaretti preparati da Mary ( grazie !!!) Noi sicuramente ci ritorneremo ...
Anna
Polignano a Mare - Italia
15/07/2012 - 19:07:27

Messaggio:
Fantastica permanenza presso Villa Donna Isabella...immersa nel verde e nella tranquillità. Ideale per una vacanza rilassante o per un'uscita in coppia... La cortesia e la disponibilità della signora Isabella è senza paragoni... Un posto bellissimo...ci ritornerò presto!
Livio
Tolentino MC - Italia
15/02/2012 - 01:01:37

Messaggio:
Posto davvero FAVOLOSO!! Sono trascorsi sette mesi dalla mia vacanza in Villa donna Isabella ma la tranquillità,il buon mangiare,la terrazza per la prima colazione, ,il mare,le spiaggie...... CRRREDETEMI............sono indimenticabili. Complimenti Signora Isabella,un saluto a tutti dal motociclista solitario.
Rita e Claudio
milano - italia
05/09/2011 - 16:04:53

Messaggio:
Abbiamo trascorso due settimane in agosto a Villa Donna Isabella e non possiamo che consigliare questo posto magico a chiunque voglia regalarsi una vacanza speciale. La villa è bella e spaziosa, le camere accoglienti e pulitissime, la terrazza per le colazioni vi fa iniziare le giornate benissimo e il ristorante ve le fa concludere anche meglio (grazie, Mery). Ma soprattutto ciò che ci ha colpito è la gentilezza e l'accoglienza, sembra veramente di essere in famiglia. Un saluto particolare a Isabella Raheli, insuperabile padrona di casa.
«InizioPrec.1234Succ.Fine»

© 2015 Villa Donna Isabella - P.IVA 04623770759